Spoltore sotto choc. Alessandro Neri trovato morto a Pescara

Alessandro Neri è stato trovato morto alla periferia di Pescara. E’ il giovane di 29 anni scomparso da Spoltore. In base ai primi accertamenti sarebbe stato ammazzato con un colpo d’arma da fuoco al torace. I Carabinieri no hanno dubbi: è omicidio.

Il corpo del ventenne è stato trovato nei pressi di un corso d’acqua, nascosto tra gli arbusti. I familiari avevano denunciato la sua scomparsa lunedì. Il cadavere è stato trovato dai cani molecolari dopo che il segnale del telefono cellulare del giovane era stato individuato nell’area di Fosso Vallelunga. Leggi anche Spoltore. Le indagini: Alessandro Neri ucciso altrove e poi gettato tra gli arbusti.

Neri era scomparso lunedì pomeriggio

A seguito della denuncia della madre di Neri sono state avviate le indagini e sono partite le ricerche da parte delle forze dell’ordine. Tantissimi gli appelli di parenti ed amici sui social media.

Mercoledì era stata trovata parcheggiata la Cinquecento rossa del ragazzo. Con la vettura il ragazzo sarebbe giunto in centro a Pescara. Poi la tragica scoperta. Sotto choc tutta la comunità di Spoltore. Leggi tutte le piste investigative. Clicca qui Spoltore si interroga: chi e perché ha ucciso Alessandro Neri.

Gli inquirenti sono sulla strada giusta per dare la svolta alle indagini. Sono diversi gli elementi chiave. Leggi qui Omicidio di Alessandro Neri: assassino con le ore contate.

Alessandro Neri

La madre del ragazzo è distrutta dal dolore. La donna chiede giustizia per il figlio. Ecco cosa ha postato venerdì mattina sul suo profilo Facebook. Leggi qui Alessandro Neri. Laura Lamaletto si rivolge a chi ha premuto il grilletto.

omicidio Le indagini vanno avanti a tutto campo. Si indaga anche sulle possibili connessioni tra Italia e Venezuela. Leggi qui Gli assassini di Alessandro Neri potrebbero avere legami con il Venezuela?.