Nasce ad Agerola l’Accademia della Gastronomia e del Turismo
Si è tenuta presso la Casa comunale di Agerola, la firma della concessione d’uso per la gestione e utilizzazione del bene “Colonia Montana Principe di Napoli” quale centro di Alta
» Leggi tutto