Roberto Mancini lascia l’Italia per l’Arabia? Accordo con Yasser Al-Mishal per 60 milioni a stagione

Mancini ph profilo fb nazionale italiana di calcio

Conferme sul possibile passaggio in Arabia Saudita di Roberto Mancini sulla panchina della Nazionale. Secondo i media sauditi sarebbe pronto un contratto triennale. L’ex tecnico della Nazionale italiana avrebbe già definito l’accordo con Yasser Al-Mishal, presidente della Federcalcio saudita.

Roberto Mancini alla vigilia di Ferragosto, con una pec, ha detto addio alla Nazionale azzurra. Il Mancio ha affidato ai social le sue considerazioni. “Le dimissioni da CT della Nazionale sono state una mia scelta personale. Ringrazio il Presidente Gabriele Gravina per la fiducia, insieme a tutti i membri della FIGC” ha precisato l’ex ct azzurro.

“Porterò sempre nel cuore la straordinaria vittoria dell’Europeo 2020. È stato un onore” ha ammesso Mancini. ll Mancio d’Arabia potrebbe prendere il posto di Renard, nel frattempo trasferitosi alla Nazionale femminile araba. La Federcalcio araba ha intenzione di progettare con il marchigiano il prossimo futuro, dai giochi asiatici al Mondiale 2026, per arrivare infine alla Vision 2030.