Juve. Claudio Marchisio pronto a volare negli Stati Uniti

Contro Milan e Real Madrid si decide il futuro di Claudio Marchisio. La sua condizione è migliorata e il calciatore vorrebbe tornare a sentirsi importante per la Juve. In caso contrario sono già pronte le valige (a luglio) direzione MLS. Il campionato Usa lo aspetta a braccia aperte. Il New York City è la destinazione più probabile.

L’ultima apparizione di Marchisio dal 1’ risale all’11 marzo in campionato (Juve-Udinese 2-0). Poi due panchine. Al momento il bianconero ha giocato 8 partite da titolare e 7 le ha disputate da subentrato.

Claudio Marchisio potrebbe essere titolare contro il Milan (Khedira non è in ottime condizioni) perché Pjanic e Matuidi sono reduci dalle Nazionali, come Bentancur. Pjanic contro il Milan ci sarà perché il 3 aprile sarà squalificato nella gara di andata allo Stadium contro il Real. Marchisio si trova meglio nella zona di regia. Il suo obiettivo è di essere scelto per la Champions nel centrocampo a tre, ammesso che Allegri non scelga Bentancur o che non decida per una diga a due.