Milano. Sandro Orlandi investito e ucciso: il pirata è un geometra

I ghisa hanno arrestato un geometra milanese di 45 anni. E’ lui il pirata della strada che ha travolto e ucciso Sandro Orlandi. L’uomo è stato arrestato dopo avere investito il pensionato di 88 anni, lasciandolo sull’asfalto senza prestare soccorso.

Il pirata della strada è un geometra quarantenne incensurato. Guidava a forte velocità la sua Bmw serie 3 senza assicurazione. Aveva anche la patente sospesa. Rintracciato poche ore dopo l’incidente, il quarantenne risponde di omicidio stradale. Il pirata ha perfino rifiutato l’alcoltest ed è stato pertanto disposto il prelievo ematico coattivo.

Milano: la vittima dell’incidente

Sandro Orlandi stava rincasando dopo avere trascorso il pomeriggio in un vicino circolo per anziani. A seguito dell’impatto con la Bmw è stato sbalzato a 22 metri di distanza. Il conducente si è dato alla fuga, andando anche a sbattere contro due veicoli fermi al lato della strada.

La targa è stata presa da un poliziotto della Polstrada. Dopo essere risaliti alla targa dell’auto, la Polizia Municipale si è presentata a casa del geometra e lo ha arrestato. L’uomo ha tentato di negare ogni responsabilità nell’accaduto. Il geometra è stato condotto a San Vittore.