Milano. Caccia al pirata di via Michelino da Besozzo: ha ucciso un ottantenne

Pirata della strada in azione a Milano. Un automobilista ha travolto ed  ucciso un uomo di 88 anni. Dopo averlo investito si è dato alla fuga. Il guidatore non si è fermato, infatti, a controllare le condizioni del ferito, non ha dato l’allarme.

Il pirata risponderà di omicidio stradale e omissione di soccorso, appena verrà identificato e denunciato. I Vigili dell’Unità interventi speciali stanno dando la caccia all’investitore. Il pira della strada ha le ore contate.

L’automobilista ha ucciso un anziano di 88 anni, morto sul colpo ieri sera in via Michelino da Besozzo, nei pressi piazzale Accursio, dopo essere stato investito. La prima chiamata ai sanitari del 118 di Miano è giunta 20.08, l’ambulanza è arrivata in codice rosso ma nonostante le manovre dei soccorsi, per la vittima non c’è stato nulla da fare. Al setaccio telecamere. Si cercano possibili testimoni per trovare al più presto l’uomo fuggito dopo avere ucciso il pensionato. Poche ore dopo il pirata è stato arrestato. Leggi qui: Milano. Sandro Orlandi investito e ucciso: il pirata è un geometra.