Provaglio choc. Bimbo di quattro anni morto a Pompegnino

Tragedia della strada a Pompegnino di Vobarno in provincia di Brescia. In un incidente stradale è morto un bimbo di 4 anni che era in auto con il padre, un trentenne italiano, rimasto illeso. In macchina c’era anche la compagna ventenne dell’uomo che è rimasta ferita, ma non è in pericolo di vita.

Si è trattato di un incidente autonomo. L’auto è uscita di strada all’ingresso di una galleria. Il bambino è morto dopo l’arrivo al Pronto Soccorso. Il trentenne abita a Provaglio Valsabbia. La sua Audi si è schiantata contro la parete esterna della galleria nella notte. Non è rimasto coinvolto nessun altro veicolo.

Dopo l’incidente sono arrivati i soccorsi, con 4 ambulanze e l’automedica, oltre a polizia stradale e vigili del fuoco. Il bambino è stato portato in codice rosso al Civile pediatrico di Brescia, ma i medici non sono riusciti a salvarlo a causa delle gravi ferite riportate nell’incidente. Le condizioni del padre non destano preoccupazioni, più serie le ferite della compagna del conducente.