Bellona. Davide Mango uccide la moglie Anna e ferisce il luogotenente Crescenzo Iannarelli

sparatoria

Ennesimo episodio choc in Campania. A Bellona (provincia di Caserta) Davide Mango ha sparato alla moglie Anna con una pistola e tentato di colpire anche alla figlia di 14 anni all’interno della loro abitazione in via Aldo Moro. L’omicida è una guardia giurata di 47 anni.

La donna è morta mentre la figlia è riuscita a fuggire in strada ed è rimasta illesa. Mango si è barricato nella mansarda di casa, esplodendo dal balcone altri colpi e colpendo di striscio alcuni passanti, almeno quattro, tra cui una vicina di casa e il luogotenente Crescenzo Iannarelli, comandante della stazione dei Carabinieri di Vitulazio.

Sul posto i Carabinieri della compagnia di Capua e gli agenti del commissariato che hanno isolato la zona, nelle vicinanze della casa comunale, in attesa di cercare di bloccare l’uomo. Non si conoscono i motivi del folle gesto, sembra scatenatosi dopo una lite in famiglia. Tante le persone che si sono barricate all’interno del supermercato Decò dove è situata l’abitazione dell’uomo. Leggi anche Bellona. Davide Mango era già stato denunciato tre volte.

Panico tra la gente a Bellona

Sul luogo della sparatoria ci sono una cinquantina di Carabinieri. Sui tetti degli edifici sono presenti diversi cecchini pronti a sparare. Davide Mango è un simpatizzante di Forza Nuova. Il quarantenne è chiuso in casa e sostiene di avere ucciso sua moglie.

Almeno cinque le persone ferite in strada. Tra queste il luogotenente Crescenzo Iannarelli, comandante della stazione dei carabinieri di Vitulazio, e una donna, Iolanda Magliocca, adesso ricoverata in ospedale. Nessuno dei feriti sarebbe in pericolo di vita. Leggi anche Bellona. Davide Mango ha ferito Crescenzo Iannarelli, Jolanda Festa, Giovanna Giudicianna e Miriam Sferragatta.

Alla fine di una lunga serata l’uomo si è suicidato. Leggi qui Bellona. Davide Mango si è tolto la vita dopo avere ucciso la moglie.

Per approfondire quanto avvenuto nel centro della provincia di Caserta vi suggeriamo anche di leggere questo articolo. Clicca qui Bellona sotto choc. Davide Mango deteneva due fucili da caccia e tre pistole.

Davide Mango