Bellona. Davide Mango era già stato denunciato tre volte

Davide Mango

Davide Mango era stato denunciato tre volte in precedenza dalla moglie per violenze. Anna Carusone aveva pubblicato una foto sui social media contro la violenza sulle donne. Mango è ritratto con i simboli di Forza Nuova. “Pur esprimendo tutta la nostra tristezza per l’accaduto, è giusto precisare che Davide Mango è stato sì per un periodo nostro sostenitore ma mai militante attivo”. Lo scrive in una nota la sezione casertana di Forza Nuova, che interviene sulla vicenda in corso a Bellona.

Delle 5 persone ferite nessuno è in pericolo di vita. I militari sono impegnati a convincere l’uomo alla resa, ma potrebbero anche procedere con un blitz nell’appartamento. Il quarantenne (che ha ucciso la moglie di 45 anni) si è fermato con la sua automobile davanti al bar nei pressi di casa sua, imbracciava un fucile. Nel locale ha sparato verso il barista rimasto ferito. Poi è uscito e ha sparato ad una donna, quindi è salito a casa e ha esploso diversi colpi contro la moglie. É uscito sul balcone sparando a chiunque gli capitasse sotto tiro. E’ il racconto di un testimone, sentito da Repubblica.

Qualcuno riferisce di problemi con la moglie. La guardia giurata avrebbe sparato una cinquantina di colpi usando un fucile da caccia e una pistola. L’uomo, è emerso, detiene due fucili da caccia e tre pistole. Alla fine l’uomo si è suicidato. Leggi qui Bellona. Davide Mango si è tolto la vita dopo avere ucciso la moglie.

Per approfondire quanto avvenuto nel centro della provincia di Caserta vi suggeriamo anche di leggere questo articolo. Clicca qui Bellona sotto choc. Davide Mango deteneva due fucili da caccia e tre pistole.