Castelcovati. Incidente in moto morto Alberto Nodari studente dell’Itis di Palazzolo

Alberto Nodari è morto a soli 16 anni cadendo dalla sua moto. La due ruote era un regalo per la promozione dalla seconda alla terza superiore. Nodari stava tornando da Chiari a bordo della sua Ktm. Era a Castelcovati in via Tagliata lungo il rettilineo che conduce su via Chiari quando ha perso il controllo del mezzo e ha perso la vita.

Il sedicenne è stato trovato da residenti a terra. La moto era sotto l’anteriore di un’auto. Per il sedicenne non c’era nulla da fare. Il suo destino si era compiuto. I sanitari hanno solo potuto certificare l’avvenuto decesso. I rilievi di legge sono stati eseguiti dai Carabinieri di Chiari e dalla Polizia locale di Castelcovati.

Il dolore dell’Itis di Palazzolo

Lunedì un banco dell’Itis di Palazzolo rimarrà vuoto. I suoi compagni, appresa la notizia, sono piombati nello sconforto assoluto. Tutta la scuola è addolorata. Alberto Nodari lascia nel dolore il padre Norberto, il fratello Mirco e la madre Angela Barboglio.

incidente

9 su 10 da parte di 34 recensori Castelcovati. Incidente in moto morto Alberto Nodari studente dell’Itis di Palazzolo Castelcovati. Incidente in moto morto Alberto Nodari studente dell’Itis di Palazzolo ultima modifica: 2017-09-24T08:56:49+00:00 da Redazione
Condividi su:Share on Facebook0Share on Google+0Tweet about this on TwitterShare on LinkedIn0Email this to someone

Lascia un commento