Roma. I bus turistici rimarranno fuori dal centro storico

L’assessore Linda Meleo ha incontrato gli operatori del settore turistico e ha dichiarato che l’impianto portante della nuova bozza di delibera sul regolamento messo in piedi dall’amministrazione rimarrà immutato: autobus turistici fuori dal centro storico.

“Ricordo che nella bozza sono stati eliminati gli abbonamenti annuali che presentavano criticità profonde sul profilo concorrenziale – ha dichiarato la Meleo – e sostituti con carnet proprio per dare garanzie, tutele e abbiamo già ipotizzato agevolazioni a chi acquista più ingressi, ma i torpedoni non potranno entrare in centro. Nella bozza del piano è già previsto l’ampliamento dei parcheggi fuori dalle Ztl del Centro Storico per facilitare il lavoro degli operatori e abbiamo anche predisposto maggiori controlli per evitare illegalità nella sosta, che non saranno tollerate”.

9 su 10 da parte di 34 recensori Roma. I bus turistici rimarranno fuori dal centro storico Roma. I bus turistici rimarranno fuori dal centro storico ultima modifica: 2017-09-25T02:07:39+00:00 da Redazione
Condividi su...
Share on Facebook0Share on Google+0Tweet about this on TwitterShare on LinkedIn0

Lascia un commento