Asti. Pranzo alla Locanda delle antiche sere: trenta intossicati e un morto

Una festa di matrimonio finita in tragedia: trenta intossicati e un morto. All’origine ci sarebbero state le complicanze di un’intossicazione alimentare, pare determinato da pesce andato a male. Sarebbe questa la causa della morte di un uomo di di 70 anni, spirato all’ospedale Giovanni Bosco. Il pensionato aveva preso parte ad un banchetto nuziale nei pressi di Asti.

banchetto nuziale

La festa di matrimonio si è tenuta alla Locanda delle antiche sere in località Maretto. Decine di invitati hanno accusato malori. Una trentina di persone sono state ricoverate, alcune in gravi condizioni, negli ospedali del Torinese. Sul caso indagano i Carabinieri del Nas di Alessandria, coordinati dalla procura di Asti. Alcuni campioni di cibo sono già stati prelevati e sottoposti ad analisi. AGGIORNAMENTI: Locanda delle antiche sere sequestrata dopo la morte dello zio dello sposo.

Pierino Magnelli

9 su 10 da parte di 34 recensori Asti. Pranzo alla Locanda delle antiche sere: trenta intossicati e un morto Asti. Pranzo alla Locanda delle antiche sere: trenta intossicati e un morto ultima modifica: 2017-09-13T17:06:31+00:00 da Redazione
Condividi su...
Share on Facebook0Share on Google+0Tweet about this on TwitterShare on LinkedIn3

Lascia un commento