Al setaccio il mare. Si cerca a Licola e dintorni il corpo di Vincenzo Ruggiero

Si spera di recuperare il corpo di Vincenzo Ruggiero. Le ricerche, iniziate ieri, vanno avanti anche oggi in mare sia a Licola sia nelle vicinanze. Le operazioni avvengono mentre le spiagge sono affollate di bagnanti.

vincenzo ruggiero

Vincenzo Ruggiero

L’attivista gay di 25 anni è stato ucciso in un raptus di gelosia da Ciro Guarente che avrebbe ucciso in quanto pensava che il compagno trans Heven Grimaldi avesse iniziato una relazione con Vincenzo Ruggiero.

Heven Grimaldi

Heven Grimaldi

La trans su Facebook scrive: “Tante sono le accuse immotivate che sto ricevendo. Ho perso in una sola tragedia le due persone più importanti della mia vita. Il mio migliore amico ed il mio ragazzo, con il quale ho trascorso 7 anni della mia vita. Chiedo di non essere accusata per alcun motivo. Se non capite il mio dolore, almeno siate umani”.

Ciro Guarente

Ciro Guarente

L’uomo di 35 anni è in carcere a Santa Maria Capua Vetere. Sarà sentito dal Gip domani per la convalida del provvedimento di fermo.

9 su 10 da parte di 34 recensori Al setaccio il mare. Si cerca a Licola e dintorni il corpo di Vincenzo Ruggiero Al setaccio il mare. Si cerca a Licola e dintorni il corpo di Vincenzo Ruggiero ultima modifica: 2017-07-30T13:35:09+00:00 da Redazione
Condividi su...
Share on Facebook0Share on Google+0Tweet about this on TwitterShare on LinkedIn0

Lascia un commento