Ischia, video a luci rosse su redtube.com fa impazzire l’isola

Non è bastata la denuncia presentata dai due fidanzati che si sono dichiarati vittime di un ricatto on line. I due si erano esibiti volontariamente davanti a una webcam, convinti che il loro spettatore stesse dall’altra parte del mondo, garantito da una community dei social network. Si parla di puro esibizionismo, di un gioco erotico. Ma si parla anche di occasione per guadagnare qualche soldo senza problemi. I soldi inviati su una card ricaricabile, anonimato garantito. Quell’unico spettatore, registrato come Anonimo, avrebbe tradito i fidanzati, anzi venduti al sito di video porno, come in una sorta di mercato del sesso che cresce sulla base del numero di contatti raggiunti dalle immagini inserite.

Un guadagno che in queste ore sta crescendo vertiginosamente grazie ai clic dei curiosi. E la vita dei due fidanzati, lui trentenne, lei venticinquenne studentessa, è stata sconvolta. Per la famiglia, morigerata nei costumi e stimata, un brutto colpo.

Il video è stato girato per un centinaio di euro. Il ragazzo si è fatto intervistare da Le Iene su Italia Uno. Clicca qui e leggi.

9 su 10 da parte di 34 recensori Ischia, video a luci rosse su redtube.com fa impazzire l’isola Ischia, video a luci rosse su redtube.com fa impazzire l’isola ultima modifica: 2014-02-05T02:34:41+00:00 da Redazione
Condividi su:Share on Facebook0Share on Google+0Tweet about this on TwitterShare on LinkedIn0Email this to someone

Lascia un commento