Fabriano, il video hard di una ragazzina di 14 anni e di due ragazzi di 15 passa da un telefonino all’altro

E’ dovuta intervenire la Polizia per bloccarne la diffusione con una serie di provvedimenti restrittivi verso i giovani con la collaborazione degli operatori scolastici. Il filmato sarebbe stato girato in estate e negli 80 secondi di immagini con i protagonisti a volto scoperto si immortala la minorenne intenta a fare sesso prima con un ragazzo e sùbito dopo con un altro. Immagini in cui i protagonisti vengono ripresi in una zona all’aperto nei pressi di un fiume distesi su una coperta in un sentiero sterrato. Da capire se tutti i tre minori sapessero di essere ripresi. Il video sarebbe dovuto rimanere privato e a quanto pare non è finito su alcun sito internet. Nessuno dei giovani ha mai avuto intenzione di diffonderlo. Difficile risalire a chi abbia spedito il video a qualche amico. Attraverso le applicazioni presenti sugli smart phone il filmato ha cominciato a finire su un numero elevatissimo di telefonini di nuova generazione, al punto che tanti fabrianesi hanno potuto riconoscere i concittadini intenti nella performance a luci rosse.

Si è dovuto ricorrere ad avvisare le forze dell’ordine per cercare di frenare il dilagante fenomeno della condivisione di un video che  ha suscitato forte scalpore. Scattata la circolare negli istituti scolastici per vietare il passaggio di video che violassero la privacy delle persone ancor di più se si tratta di minorenni.

9 su 10 da parte di 34 recensori Fabriano, il video hard di una ragazzina di 14 anni e di due ragazzi di 15 passa da un telefonino all’altro Fabriano, il video hard di una ragazzina di 14 anni e di due ragazzi di 15 passa da un telefonino all’altro ultima modifica: 2014-02-05T02:21:47+00:00 da Redazione
Condividi su:Share on Facebook0Share on Google+0Tweet about this on TwitterShare on LinkedIn0Email this to someone

Lascia un commento