Agrigento è terra amica
Venerdì 11 novembre 2011, presso i locali di Confindustria Agrigento, il sindaco di Agrigento Marco Zambuto sottoscriverà ufficialmente il protocollo d’intesa “Terramica”: un sistema di iniziative posto in essere da
» Leggi tutto