Sui ministeri al Nord c’è l’alt del Presidente Napolitano
Il Capo dello Stato ha scritto a Silvio Berlusconi dicendosi “preoccupato” dal decentramento. Attraverso una breve nota diffusa in serata, il Quirinale ha fatto sapere che il presidente della Repubblica
» Leggi tutto