Nucleare, la Germania spegne e l’Italia accende
Un paradosso. Mentre la Germania ufficializza che dal 2022 non utilizzerà più l’energia nucleare, l’Italia prosegue in un nuovo piano per l’energia dell’atomo. L’annuncio dello stop alle centrali tedesche arriva
» Leggi tutto