Trevignano. Marika Visentin morta investita da un furgone dopo avere soccorso la madre

incidente

Una tragedia si è consumata a Trevignano, in provincia di Treviso, dove Marika Visentin, una donna di 49 anni, è stata travolta e uccisa da un furgone che ha perso il controllo dopo essersi scontrato con un altro veicolo. Marika Visentin era sulla carreggiata per aiutare la madre, che era rimasta ferma con l’auto. Il decesso è stato istantaneo. Con lei c’era la figlia di 10 anni, che ha assistito all’incidente e ha lanciato disperati gridi di aiuto.

L’incidente ha coinvolto anche altre tre persone, tra cui la conducente del furgone, una donna straniera, e la madre e la figlia della vittima, che non sono in pericolo di vita.

La dinamica ha visto Marika Visentin scendere dalla sua auto per soccorrere la madre, dopo che un uomo l’aveva aiutata a spostare il veicolo fuori dalla carreggiata. Mentre aspettavano l’arrivo del carro attrezzi, il furgone ha centrato la donna. Il conducente aveva perso il controllo del mezzo dopo un tamponamento con un’altra auto. La tragedia è stata testimoniata da una residente locale, che ha descritto la scena drammatica e il disperato grido della bambina.