San Giovanni La Punta. Grande successo per l’inaugurazione della mostra “Dee, Donne e Madonne nell’hic et nunc dell’esistenza”

Lo scorso 13 dicembre, la Contea del Caravaggio a San Giovanni La Punta (CT) ha ospitato l’inaugurazione della mostra “Dee, Donne e Madonne nell’hic et nunc dell’esistenza”, un evento che ha riscosso un grande successo di pubblico. Durante la serata, il sindaco di Sant’Agata Li Battiati, Marco Nunzio Rubino, e la presidente del museo Mariagrazia Minio hanno dato il benvenuto agli ospiti, mentre una suggestiva performance di danza contemporanea curata dalla maestra Deborah Faro e i versi recitati dalla regista e scrittrice Maria Carollo, hanno commosso i presenti, valorizzando ulteriormente le opere del maestro Carmelo Fabio D’Antoni e della professoressa Maria Tripoli.

La mostra resterà visitabile, solo su prenotazione, fino al 20 dicembre, con orario dalle 17 alle 21. Inoltre, il 22 dicembre alle ore 20, il museo ospiterà l’inaugurazione della personale di Carmelo Fabio D’Antoni, occasione in cui il maestro porgerà anche i suoi auguri di Natale.