Varese. Marco Manfrinati uccide il geologo Fabio Limido e sfregia l’ex Lavinia

omicidio

Gravissimo fatto di sangue a Varese. Marco Manfrinati, 40 anni, ha sfregiato con un coltello Lavinia Limido, 37 anni, e ha ucciso il padre di lei, Fabio Limido, 71 anni. L’autore del delitto è l’ex compagno della donna. L’omicida è stato subito arrestato.

La vittima Fabio Limido era un geologo. La figlia Lavinia è stata aggredita dall’ex, Marco Manfrinati, che l’ha colpita con fendenti al collo e al volto all’uscita dallo studio del padre. L’uomo era già stato denunciato, tanto che a suo carico c’era un divieto di avvicinamento.

Fabio Limido è stato aggredito dopo essere intervenuto per tentare di difendere la donna, sotto gli occhi terrorizzati della moglie, che ha assistito alla scena. Marco Manfrinati è un ex avvocato. Infatti si era cancellato dall’ordine professionale di Busto Arsizio prima che fosse avviato un procedimento disciplinare a suo carico. Il quarantenne era a processo a Varese per stalking sia nei confronti dell’ex sia nei confronti della madre della donna. Sul luogo della tragedia sono accorsi gli agenti delle volanti e della Squadra mobile di Varese e i mezzi del 118, arrivati con ambulanze, automedica ed elisoccorso.