A seguito della frana sulla statale a Donnas rimodulato il servizio di trasporto pubblico

Treno elettrico

L’Assessorato regionale allo Sviluppo economico, formazione e lavoro, trasporti e mobilità sostenibile, comunica che, in conseguenza della frana caduta sulla S.S.26 all’altezza del Comune di Donnas, i servizi di trasporto pubblico locale sono stati rimodulati per garantire il migliore servizio possibile agli utenti, con particolare riguardo ai servizi scolastici.

Il collegamento Pont-Saint-Martin/Aosta, nel tratto Pont-Saint-Martin/Verrès, in entrambe le direzioni, si terrà in autostrada e servirà a seguire anche il Comune di Arnad. Tra le ore 6.00 e le ore 7.30, sono confermate le fermate nel comune di Donnas e sono garantiti i servizi per i Comuni di Bard-Hône-Pontboset-Champorcher, con partenza dal Comune di Hône.

La “circolare” Montjovet/Hône – Hône/Carema sarà operativa ai fini dei collegamenti tra i territori, con capolinea a Donnas e Hône. Anche per quanto riguarda il servizio di bus sostitutivo del treno, sono stati rimodulati i percorsi, con sospensione fermate Donnas e Hône per la giornata di domani. Info aggiornate sul prosieguo del servizio verranno fornite da Trenitalia.