Verso Catania-Potenza: ventuno rossazzurri a disposizione di mister Zeoli

tifoseria Catania

Al termine della seduta di rifinitura, l’allenatore del Catania Michele Zeoli ha convocato ventuno calciatori in vista della sfida al Potenza, in programma domani con inizio alle ore 16.15 al “Massimino” e valevole per la trentunesima giornata del girone C del campionato Serie C NOW 2023/2024.

Tra gli indisponibili anche Devid Bouah: gli accertamenti diagnostici svolti dopo l’infortunio riportato ad Avellino hanno evidenziato una lesione muscolare di lieve entità. Rossazzurri in ritiro pre-gara da stasera.

Lunedì in mattinata, al “Cibalino”, avrà inizio la preparazione al match Catania-Audace Cerignola, in calendario venerdì 15 marzo alle ore 20.45.

Questi gli atleti a disposizione:

2 Curado
3 Haveri
5 Rapisarda
6 Ndoj
8 Sturaro
9 Costantino
14 Kontek
19 Peralta
22 Furlan
23 Welbeck
27 Castellini
28 Celli
30 Cicerelli
31 Chiarella
32 Chiricò
33 Zammarini
35 Donato
46 Monaco
77 Marsura
90 Cianci
95 Albertoni

Sempre in occasione della gara Catania-Potenza, domani, le porte del “Massimino” saranno aperte alle ore 14.00.
Catania Football Club consiglia agli spettatori di recarsi allo stadio con congruo anticipo rispetto all’orario d’inizio del match (16.15).

Si rende noto, inoltre che, su disposizione dell’Autorità competente, non sarà consentito il transito pedonale in via Valdisavoia e in via Chisari nelle adiacenze della tribuna B: l’accesso all’area delimitata sarà riservato agli spettatori in possesso del titolo valido per il “Settore Ospiti”. L’accesso alla tribuna B sarà garantito da via Cifali.