Il nuoto crotonese sempre ai primi posti anche con nuotatori diversamente giovani

sinopoli

Un’altra grande prova per i master della Kroton Nuoto, che a Catanzaro migliorano ulteriormente le loro prestazioni, facendo registrare un quarto posto nella classifica generale nella prima tappa della Coppa Calabria, organizzata comitato regionale della FIN.
La squadra del direttore tecnico Roberto Fantasia continua il suo percorso di crescita, migliorando sia nei singoli dal punto di vista dei riscontri cronometrici che di gruppo, visto che ormai il movimento è diventato una vera e propria realtà consolidata. Brilla in modo particolare l’ennesima prova superlativa di Rino Sinopoli, che a distanza di poche settimane ha messo la firma su un altro record italiano, questa volta nei 100 misti M70, fermando il cronometro su 1’20’’34, dimostrandosi senza ombra di dubbio uno dei migliori atleti in circolazione.

Il prossimo appuntamento ufficiale saranno le finali regionali che si terranno a Cosenza nel mese di febbraio, appuntamento al quale tutti gli atleti della Kroton Nuoto vogliono affrontare al top della condizione sia fisica che mentale.
Questi sono i componenti della squadra che hanno preso parte alle gare di Catanzaro: Catanzariti Luana, Condemi Gisella, Zurlo Stefania, Blaconà Salvatore, D’Alfonso Luigi – De Luca Salvatore, Conforti Giuseppe, Vrenna Luca, Garofalo Francesco, Zizza Antonio, Giardino Salvatore, Scerra Francesco, Sinopoli Salvatore, Capozza Alessandro, Filippelli Paolo, Perrone Nicola, Rodio Antonio.
“Questi ‘ragazzi’ – afferma Roberto Fantasia – non finiscono mai di stupire, non solo per i risultati che stanno ottenendo ormai da un po’ di tempo, ma per la voglia con cui ogni giorno lavorano senza mai risparmiarsi. Vederli allenare è un piacere, possiamo ancora migliorare e di certo faremo di tutto per continuare soprattutto a divertirci”.