Giaveno. Marco Gilioli uccide il vicino Emilio Mazzoleni

omicidio

Efferato delitto a Giaveno nel Torinese. Emilio Mazzoleni, 71 anni, è stato trovato morto con fratture alla testa nella sua abitazione. Sarebbe stato ucciso a bastonate.

Le indagini dei Carabinieri sono state rapide. I militari dell’Arma hanno incastrato il presunto autore dell’assassinio di Emilio Mazzoleni, trovato sabato mattina senza vita nella sua casa di Borgata Minietti, a Giaveno. La compagna era entrata nell’abitazione di buon mattino e aveva trovato il corpo riverso in un lago di sangue.

Tutto intorno era a stato messo soqquadro. Ad aggredire l’uomo a bastonate sarebbe stato un vicino. Sembra che recentemente i due avessero litigato. Attorno alle 13 è stato arrestato il presunto assassino, Marco Gilioli, 35 anni, nato a Moncalieri e che dopo aver conseguito la maturità scientifica si era iscritto a Scienze infermieristiche, senza conseguire la laurea. Che ottiene nel 2015 in Scienze e tecnologie agrarie. Alcuni eventi lo avrebbero portato a vivere in strada e diventa un fissa dimora. Quest’anno aveva pubblicato con Gruppo Albatros “Relatività perfetta”, un saggio che Gilioli stesso aveva definito “un affascinante viaggio, introspettivo e non solo, alla ricerca della luce e del buio interiore”.