Ennesimo incidente stradale in Puglia: a Corato morta Maria Balducci

incidente

Ancora una tragedia della strada in Puglia. Prima l’incidente a Bitonto poi quello a Ginosa, ora a Corato. In poche giorni tre gravissimi incidenti mortali. Una donna è morta e due persone sono rimaste ferite in un incidente attorno all’una della scorsa notte sulla strada provinciale 238 che collega Corato a Trani, nel nord Barese.

Maria Balducci, 63 anni di Corato (Bari), viaggiava a bordo di una utilitaria guidata dal marito di 64 anni che si è scontrata con una Golf condotta da un 24enne. In base a quanto emerso finora dagli accertamenti compiuti dai Carabinieri, intervenuti sul posto con 118 e vigili del fuoco, l’auto con alla guida il 24enne avrebbe tamponato e travolto la Fiat Punto con a bordo la coppia di coniugi. L’impatto tra le due auto, entrambe dirette a Corato, è stato drammatico anche a causa dell’asfalto bagnato dalla pioggia.

I feriti soccorsi dal personale del 118 sono stati stabilizzati e trasportati in ospedale. Maria Balducci è morta subito dopo il suo arrivo nell’ospedale “Bonomo” di Andria in cui è ricoverato il marito. Il 24enne invece è stato medicato nel pronto soccorso dell’ospedale “Dimiccoli” di Barletta: Le sue condizioni sono buone.