Dalle coperte alle magliette, Fotoregali.com: lo store per cadeau personalizzati

305

Scegliendo la proposta di www.fotoregali.com, si ha accesso a un eCommerce che trasforma un semplice oggetto in un cadeau speciale e indimenticabile, sfruttando il potere evocativo delle immagini. Fornisce infatti la possibilità di personalizzare decine di supporti, dalle tazze alle tele, utilizzando le proprie fotografie. L’esperienza di shopping online è caratterizzata da opportunità di risparmio concrete, spedizioni rapide e un customer care composto da veri esperti.

Passando in rassegna l’offerta dell’e-commerce si incontrano oltre 500 prodotti, realizzati artigianalmente. Il merito è dei moderni tool di personalizzazione e dei macchinari all’avanguardia impiegati. Naturalmente, anche i materiali selezionati garantiscono un’eccellente qualità di stampa.

Cuscini, plaid, calamite, borracce, targhette in feltro, bavaglini, stampe su legno, coperta personalizzata, cover per smartphone e tablet, puzzle, zerbini e calendari. Sono solo alcuni degli articoli che figurano nel catalogo digitale di Fotoregali.com.

Per ciò che riguarda la fase di customizzazione, non richiede particolari abilità. Basta scegliere il gadget desiderato, inserire la fotografia ed eventualmente aggiungere loghi, scritte o clip-art. Una volta completato questo passaggio i grafici del team analizzano ogni immagine, regolando la luminosità e correggendo i difetti. 

Il rapporto qualità/prezzo è ottimo sull’intera proposta. Ma per scoprire le occasioni di risparmio più vantaggiose attualmente attive basta visitare l’apposita sezione “Offerte”, dove le riduzioni raggiungono anche il 30%. Non solo. La promo “Porta un amico” riserva ai nuovi iscritti un buono di 10 euro, mentre per chi è già cliente di cinque euro. 

Le spedizioni sono rapide e sicure, possono verificarsi anche nel giro di 24/48 ore e sono effettuate da corrieri affidabili. In caso di ordini superiori a 39 euro, poi, i costi di consegna si azzerano. 

Qualora l’utente avesse domande, bisogno d’aiuto o volesse ricevere un consiglio può contare sul servizio di assistenza, fruibile tramite WhatsApp e numeri telefonici. Per trovare una risposta rapida ai quesiti più frequenti, invece, basta un click su “FAQ”.

A concludere l’esperienza su Fotoregali.com ci pensano diverse modalità di pagamento, tutte completamente sicure: PayPal, carta di credito, contrassegno e bonifico bancario.