Villa Castelli. Vito Sussa uccide Giuseppina Fumarola poi si impicca

omicidio

Un piccolo centro del Brindisino: Villa Castelli. È il teatro di un omicidio suicidio. Vito Sussa  ha ucciso a colpi di pistola Giuseppina Fumarola, 47 anni. Poi il suo ex compagno si è tolto la vita impiccandosi in casa. In base ad una prima ricostruzione del grave fatto di sangue, Giuseppina Fumarola stava andando a lavorare in un’azienda tessile quando Vito Sussa l’ha raggiunta per ucciderla. Per gli inquirenti l’uomo non accettava la fine della loro relazione.

Giuseppina aveva due figli nati da una precedente relazione con un altro uomo. Sul luogo dell’omicidio, a pochi metri dall’ingresso dell’azienda tessile dove lavorava la Fumarola, sono intervenuti i Carabinieri e la Polizia locale di Villa Castelli.

A casa di Sussa sarebbero stati ritrovati e sequestrati tre fucili e una pistola. Gli inquirenti hanno anche acquisito le immagini delle telecamere di videosorveglianza esterna dell’azienda tessile nei pressi della quale è stata uccisa la donna mentre stava andando al lavoro. Alcune colleghe della vittima hanno accusato un malore dopo la scoperta dell’omicidio.