L’adrenalina di Sector No Limits, con tante novità, è su www.sectornolimits.com

Collezioni di cronografi, smartwatch, orologi solo tempo o multifunzione, ma anche bracciali, anelli e collane. Su www.sectornolimits.com la passione per la sfida che da sempre caratterizza l’offerta di Sector No Limits è ancora più facile da vivere. Oltre alla garanzia di tre anni (fatta eccezione degli orologi digitali), l’e-shop permette infatti di approfittare del servizio Click&Collect, acquisti garantiti, regali sicuri e tante occasioni di risparmio. Senza contare la possibilità di spedizione gratuita e pagamento rateale. 

Sector No Limits non è solo un brand che interpreta i valori sportivi, ma rappresenta un autentico stile di vita per quanti amano mettersi alla prova. Lo store digitale permette infatti al cliente di scegliere tra orologi per uomo, donna e unisex (come ADV2500, EX-29, 16.5 SOLAR ENERGY, 450, solo per citarne alcuni), bracciali, anelli, collane e modelli di orologio multifunzione

Ci sono poi idee regalo per ogni occasione speciale: comunioni, cresime, lauree, regali aziendali, cadeau per lui e per lei. Grazie poi alla partnership con 4X-ONEY, innovativo finanziamento con carta di credito, il pagamento si realizza in quattro rate, senza alcuna commissione. 

La selezione dell’orologio perfetto per le proprie preferenze è semplice, merito dell’interfaccia di navigazione, con filtri che riguardano fascia di prezzo, categorie, funzioni, collezioni, novità e altro ancora.

Sugli scaffali virtuali sono presenti anche tante affascinanti idee regalo (prodotti per comunioni, cresime, lauree, regali aziendali, per lui e per lei). All’interno dei pacchi è chiaramente assente qualunque riferimento ai prezzi.

Le transazioni sono sicure, grazie a metodi più che autorevoli: il portale sfrutta il circuito MultiSafepay, leader europeo nel sistema dei pagamenti online.

Il servizio clienti accompagna l’esperienza d’acquisto dalla fase di selezione del prodotto alla gestione dell’ordine. Quello dell’e-shop è del resto uno shopping in cui l’autorevolezza del brand e la praticità dell’online si fondono. Il cliente può decidere ad esempio di richiedere il ritiro in store. Ciò permette di risparmiare sulla spedizione.

Per qualunque dubbio sull’acquisto più adatto alle proprie esigenze, è assicurata un’assistenza puntuale che riguarda anche gli ordini inoltrati. E la spedizione è gratuita per acquisti di almeno 39 euro.