Castelnuovo Magra sotto choc: ragazza sarda uccisa da un marocchino

omicidio

Una ragazza sarda di 25 anni è stata uccisa in una villetta alla periferia di Castelnuovo Magra nello Spezzino. Ad ucciderla sarebbe stato un marocchino di 30 anni, ex compagno della ragazza. L’omicidio è avvenuto in via Baccanella, nell’abitazione. L’omicidio sarebbe avvenuto al culmine di un litigio.

I Carabinieri territoriali e quelli di Sarzana stanno eseguendo i rilievi e raccogliendo le testimonianze dei vicini di casa per ricostruire l’accaduto. Al momento dell’omicidio sarebbe stato presente anche un minorenne, il figlio della coppia.

La donna, di origine sarda, sarebbe stata uccisa con un coltello, o comunque con una lama. Diverse gravi ferite, risultate fatali. Vano ogni tentativo di rianimazione. Nella villetta, per i rilievi, anche la sezione scientifica dei carabinieri. A supporto dell’attività dei carabinieri, sono intervenuti anche i vigili del fuoco.

Castelnuovo Magra è sotto choc per quanto accaduto. La villetta si trova in una zona residenziale ed è vicina ad altre abitazioni. Sconvolti i vicini.