Ospiti su Radio Civita InBlu Leone La Rocca, presidente del Consorzio Sperlonga Turismo, e Clemente Pistilli, giornalista di Repubblica

330

Venerdì 7 maggio dalle ore 19.00 nuovo appuntamento con “Zona Blu”, a cura di Simone Nardone, su Radio Civita InBlu (www.radiocivitainblu.it). Che estate dobbiamo attenderci tra i vaccini e restrizioni, tra il monitoraggio della pandemia e la voglia di tornare alla normalità? Se ne parlerà con Leone La Rocca, presidente del Consorzio Sperlonga Turismo, e Clemente Pistilli, giornalista di Repubblica.

Radio Civita InBlu è la Radio on the Road, in onda nel basso Lazio e alta Campania dal 1988. Radio Civita InBlu è in visual radio su www.radiocivitainblu.it, sulla app FM-World e le maggiori app radiofoniche, su smart device. Nel basso Lazio si ascolta su FM 90.7 nel golfo di Gaeta; FM 101.0 a Fondi e dintorni; FM 95.0 e 103.8 a Itri e Terracina; FM 91.9 in alta Campania. Radio Civita InBlu è diretta dall’ufficio per le comunicazioni sociali dell’Arcidiocesi di Gaeta. I podcast sono distribuiti da Spreaker sulle maggiori piattaforme audio.