Soluzione completa per il controllo degli accessi

chiave

Ci è forse capitato, magari in una serata con un tempo da lupi, tuoni fulmini e saette, di aspettare un corriere, o il fattorino con la tanto agognata pizza, sentir suonare il citofono e, orrore!, non sentire assolutamente niente di quando detto dall’esterno della nostra abitazione da colui che ha suonato?
Abbiamo per caso passato qualche minuto sul pianerottolo, cercando di sbirciare dalla finestra del palazzo se l’uomo che si stava avvicinando portava con sé i cartoni delle pizze? 
Come possiamo essere certi di star sicuri dentro le mura di casa nostra, a maggior ragione se abbiamo bambini piccoli che dormono nella stanza accanto sicuri del fatto che mamma e papà li veglieranno?
La risposta, per quanto concerne l’annoso problema del controllo degli accessi a casa nostra, vi verrà svelata nelle prossime righe.
Vi daremo infatti qualche consiglio sulle caratteristiche che sarebbe meglio il vostro citofono avesse, così da non lasciare alcuno spazio a dubbi o paranoie, dormendo sonni tranquilli con la certezza che ogni visitatore sarà prontamente da noi riconosciuto senza alcun problema.

UN VIDEOCITOFONO DI ULTIMA GENERAZIONE: TANTI VANTAGGI ALLA NOSTRA PORTATA

Certo, siamo tutti ben consapevoli del fatto che negli ultimi anni (anzi, decenni) i videocitofoni hanno fatto il loro ingresso sul mercato. 
Ma spesso ci è sorto un dubbio a riguardo, fomentato magari dal nostro stesso atteggiamento nei riguardi dei videocitofoni delle case dei nostri amici: spesso, infatti, pure se ovviamente non abbiamo nulla da nascondere, ci siamo trovati in forte imbarazzo di fronte alla videocamera di un videocitofono.
La sensazione di essere visti senza avere la possibilità di vedere a nostra volta è in grado di metterci in forte disagio.
E, se mette a disagio noi che siamo magari ospiti attesi a casa di amici, cosa potrebbe creare nel cuore di qualche malintenzionato che voglia avvicinarsi alla nostra abitazione? Facciamo bene a chiedercelo, perché spesso le persone che hanno a che fare con i videocitofoni, tendono a non mostrarsi in volto.
Quale potrebbe essere una valida soluzione a questo problema?
Semplice: una videocamera nascosta!
Immaginate un malintenzionato che non abbia il minimo sospetto che voi lo possiate osservare: di certo non avrebbe alcuna remora nel mostrare il suo viso alla mercé del vostro videocitofono! Ebbene, questo sogno potrebbe presto diventare realtà, grazie alle soluzioni per il controllo degli accessi messi a vostra disposizione dalle più avveneristiche aziende che si occupano di questi prodotti, come la rinomata 2N.
Ma non solo: per caso vivete nei pressi di una strada abbastanza trafficata, una via di passaggio il cui fastidioso rumore tende a coprire le voci dei vostri ospiti, attesi o no che siano? Bene: i citofoni di ultima generazione, grazie a sofisticati sistemi audio, potrebbero farvi sentire anche il più piccolo sussurro del vostro ospite, escludendo il rumore di fondo proprio come farebbe un moderno telefono cellulare.
Non male, vero?

LA SOLUZIONE AI VOSTRI PROBLEMI

I moderni videocitofoni sono esattamente ciò che stavate aspettando, sia per quanto riguarda il comparto video, che quello audio: niente più ospiti a sorpresa e scocciature tra le mura di casa vostra. Ma anche niente più inutili rischi!