Matteo Salvini torna in piazza, appuntamento a Roma il 2 giugno

E’ il momento di tornare in piazza per dare una spallata ad uno dei governi più infelici della storia italiana. Gli italiani sono stanchi dei grillini. Conte e i suoi sono arroccati a Palazzo Chigi ma il sentimento degli italiani è chiaro: tornare al voto.

Matteo Salvini è pronto a riprendersi la piazza, a tornare tra la gente che ha bisogno di sentire la sua vicinanza, di ritrovare un Capitano che possa fare cadere questo Governo e dare la svolta. Il leader del centrodestra ha ufficializzato che il 2 giugno sarà in piazza in totale sicurezza per manifestare contro il governo Conte, che sta gestendo l’emergenza coronavirus in maniera pessima, almeno per quanto riguarda la parte legata alla crisi economica ed alla ripartenza.

Sbagliare con il lockdown era quasi impossibile, ma da quando l’esecutivo è chiamato a fare scelte politiche, non ne sta azzeccando una. “Come richiesto da tantissimi di voi – ha annunciato Salvini, che tra l’altro sul manifesto compare senza simboli di partito – eccoci pronti: tutti insieme il 2 giugno a Roma, rispettando le regole, per aiutare l’Italia e gli italiani”.