La Rubrica di Lelena Pink…intervisto una Founder beauty influencer

I social diventano parte integrante della nostra quotidianità dove condividiamo i migliori momenti della nostra vita con il resto del mondo.

In questo periodo storico l’ avanzamento dei social è stato potenziato grazie al fatto che per tutto il pianeta terra è stato e continua ad essere impossibile una cena con gli amici o una riunione di lavoro. Gente di ogni età, estrazione sociale ha un cellulare e grazie a questo in videochiamata riesce a soddisfare la sua sete di affetto che non sembra mai abbastanza perché la fisicità non può essere sostituita da nessun dispositivo elettronico.

Su Instagram durante questo periodo ho realizzato un appuntamento ogni giovedì alle 17 in cui intervisto Donne che stanno sotto i riflettori e donne che dietro le quinte esprimono tutte le loro potenzialità umane.

Questa è stata la volta di Sara Genna, giovane donna, di 41 anni che vive a Savona. Inizia il suo percorso lavorativo come commessa e poi dopo l’arrivo di Cloe, la sua dolcissima bimba,  diventa insostenibile rimanere presente nel mondo del lavoro.

Vive momenti duri ma in modo del tutto naturale diventa  una beauty influencer e attraverso i social svela i suoi momenti più belli e positivi della sua vita e di questo ne ha fatto un lavoro. Fondatrice della Lady network , coinvolge un gruppo di donne e grazie al suo entusiasmo spopola tra i tanti follower .

Oggi cosa è importante? Con l’avvento della tecnologia parecchi anni fa sembrava impossibile che si potesse comunicare o che si potesse addirittura lavorare attraverso un apparecchio.

Sara ci dimostra che tutto questo è possibile. Che grazie a questo ha cambiato la sua vita proponendosi positivamente a chi la segue, mostrando tutto il suo entusiasmo per il suo nuovo lavoro e dando un esempio a tutte quelle donne che cercano esempio guardando gli altri fare e che trovano in questo lo stimolo per ricominciare ad avere una visione positiva della loro vita.