Kim Kardashian è positiva al test del Lupus

Kim Kardashian è risultata positiva all’artrite reumatoide e al lupus, una grave e rara malattia di natura autoimmune, che colpisce organi e tessuti del corpo. A rivelarlo ai suoi numerosissimi fan non è stata lei, ma la prima puntata della diciassettesima stagione di “Al passo con i Kardashian”, il reality USA che si concentra sulla vita personale della celebre famiglia.

La puntata ci mostra una dolorante e preoccupata Kardashian in uno studio medico. “I tuoi anticorpi sono positivi al lupus e all’artrite reumatoide”. Le comunica il dottor Daniel Wallace, precisando però, nel tentativo di rassicurarla, che “a volte questi test mostrano dei falsi positivi”. Ma la star scoppia a piangere, davanti a un audience ancora sotto choc.

“I prossimi giorni saranno un inferno. Devo capire che cos’ho e come posso risolverlo”, commenta in seguito. “Pensare al dolore che avverto alle mani e a quanto sta accadendo può essere spaventoso. Ero ansiosa di capire che cosa non andava”. Ma la celebre moglie del rapper Kanye West non è l’unica star a cui è stato diagnosticato il Lupus. Nel 2015 la pop star Selena Gomez aveva dichiarato di essere affetta dalla malattia. Due anni più tardi aveva poi rivelato su Instagram di essersi dovuta sottoporre a un trapianto di rene, donato dalla sua migliore amica, l’attrice Francia Raisa.

Condividi su...
Share on Facebook
Facebook
0Tweet about this on Twitter
Twitter
Share on LinkedIn
Linkedin