Roma. Festa Europea della Musica: si esibirà il cantautore calabrese Michelangelo Giordano

In occasione della Festa Europea della Musica, il cantautore calabrese Michelangelo Giordano arricchirà il vastissimo calendario di eventi della capitale con uno spettacolo ricco di ritmi popolari, sonorità intime e testi che invitano alla riflessione. A fare da cornice, una location ricca di storia e meta ambita da numerisi turisti che potranno apprezzare la tradizione musicale italiana attraverso “Le strade popolari” di Michelangelo Giordano; un progetto musicale prodotto da Antonio Pirillo e Stefano Pulga che ha ricevuto riconoscimenti importanti sia in Italia che all’estero.

La Festa della Musica di Roma sarà uno degli ultimi impegni artisti del cantore calabrese prima dell’uscita del suo nuovo album musicale. Quest’ultimo è slittato in autunno su volere della produzione.

Durante questo spettacolo Michelangelo Giordano, oltre a proporre i brani del suo album d’esordio, eseguirà alcune rivisitazioni di celebri brani della tradizione popolare italiana. Spazierà anche tra il dialetto calabrese, siciliano, napoletano e romano; uno spettacolo che promette grandi emozioni.

Condividi su...
Share on Facebook
Facebook
0Tweet about this on Twitter
Twitter
Share on LinkedIn
Linkedin