Stampa etichette adesive con LabelDoo: Qualità al miglior prezzo online

Se hai un’azienda, saprai benissimo che, oltre alla comunicazione online, è importantissima anche quella offline. Certo, negli ultimi tempi si tende a fare marketing tramite i social networks e i siti web, ma se abbiamo un’attività e vendiamo dei prodotti sappiamo bene quanto conti l’aspetto visivo.

Se hai un’attività online, dovrai preoccuparti di rendere l’imballaggio bello e coordinato con ciò che vendi, perché quando arriverà al nostro destinatario è bene che ci sia un’etichetta e, magari, un cartellino con il tuo logo. Lo stesso se hai un negozio, avrai bisogno di etichette da applicare alle buste, ai pacchi regalo, ai prodotti stessi, e tanto altro. Insomma, le etichette sono indispensabile per qualsiasi tipo di attività commerciale ed è per questo che dobbiamo capire come realizzarle facilmente e, cosa non da poco, risparmiando!

Etichette adesive: Perché non è conveniente il fai-da-te

Immagina ora di dover stampare da solo ogni etichetta per i tuoi prodotti: dovresti consumare un sacco di cartucce e tagliarle tutte con precisione in modo fai-da-te. Tutto questo risulterebbe una rilevante perdita di tempo e di soldi perché le cartucce per la stampante costano molto e, per quanto tu riesca a tagliare in modo regolare e veloce con forbice o taglierino, il lavoro non verrà mai del tutto perfetto.

Se hai valutato l’opzione fai-da-te forse è perché nelle vicinanze non hai trovato negozi che stampino etichette oppure sono troppo cari; è proprio per questo che esistono siti come LabelDoo.com, che ti permettono di ricevere direttamente a casa tua tutte le etichette che vuoi al miglior prezzo. Si risparmia davvero tempo, fatica e denaro grazie alla spedizione veloce ed il prezzo davvero vantaggioso, e tu non dovrai occuparti di nulla, solo di scegliere la grafica delle tue etichette.. quello purtroppo non possiamo farlo noi!

Per stampare le tue etichette basterà scegliere prima la tipologia tra etichette a rotolo, cartellini o etichette a fogli, dopodiché bisognerà scegliere il formato e caricare il file del logo. Una volta scelte tutte le opzioni per la creazione della tua etichetta, potrai chiedere un preventivo e fare l’ordine, con il numero di pezzi che preferisci. Creare la tua etichetta online in questo modo è davvero molto semplice e, in pochi passaggi, avrai già la visuale completa di come sarà il prodotto finito.

Stampare Etichette adesive online è la soluzione

Insomma, è una soluzione davvero pratica e low cost e, una volta che avrai salvato la grafica del tuo logo, potrai replicare le tue etichette in ogni momento. Inoltre, se decidi di cambiare aspetto, puoi scegliere una carta diversa, o una dimensione più grande o più piccola.

Oltre a questo, ci sono ulteriori vantaggi: c’è la possibilità di risparmiare ancora di più se si acquistano le etichette in blocco di tremila o cinquemila pezzi. Ma non solo.. puoi decidere anche la carta che più preferisci, il formato e fare una prova di stampa. Nessuna sorpresa a scatola chiusa, quindi! Vedrai già il prodotto finale in anteprima, così da riceverlo a casa già tranquillo e sicuro che sia ciò che desideravi.

Hai dei dubbi? Contatta un operatore ora!

Le etichette adesive puoi riceverle vuote o stampate, di qualsiasi dimensione, forma, materiale e quantità, in base alle tue preferenze. Ordinando online riceverai assistenza gratuita dai nostri esperti, attraverso e-mail, chiamata o chat, quindi se hai dei dubbi non esitare.. basta un messaggio e ti aiuteremo subito ad avere le tue etichette.

Quando si ha un’attività commerciale ci sono tante cose da valutare e delle priorità: la comunicazione è sicuramente tra queste, perché senza di essa non riusciremmo ad arrivare ai nostri clienti. Ed è proprio per questo che dovresti iniziare subito a lavorare sul marketing offline, scegliendo le migliori etichette per il tuo brand.