Suck my Blues: presto il video di “Madness”, prossimo estratto da “Rebirth”

I Suck my Blues si preparano al lancio di “Madness”, il singolo, prossimamente in uscita, contenuto nell’album “Rebirth”. Il brano sarà accompagnato dalla pubblicazione online del videoclip che la formazione ha registrato nel Salento. Il video, diretto da Davide Micocci e realizzato da Ientu Film, ha come protagonisti i componenti della band: Cafiero (all’anagrafe Salvatore Cafiero; voce e chitarra), Tonio Longo (basso), Filippo Longo (batteria) e Michele D’Elia (elettro synth).

In un ambiente minimal, caratterizzato essenzialmente da luci, i Suck my Blues danno vita ad una energica performance. La bellezza del suono si veste di colori che, attraverso le immagini, raccontano le diverse sfumature dei musicisti.

“Rebirth”, disponibile in digital download e su tutte le piattaforme streaming, è caratterizzato da un sound “potente” con le radici attecchite nel blues e nel rock per poi giungere a sonorità elettro. La struttura musicale, impreziosita dalla timbrica calda e persuasiva del cantante, conduce l’ascoltatore, dalla prima all’ultima nota, in una dimensione suggestiva. “Rebirth” è un inno alla speranza, un invito a vivere pienamente la vita.

Un progetto eccellente che certifica il talento e la maturità artistica di ogni singolo elemento della formazione. L’album, prodotto da Cafiero e Michele D’Elia, sta ricevendo consensi in vari paesi del mondo.

Condividi su...
Share on Facebook
Facebook
0Tweet about this on Twitter
Twitter
Share on LinkedIn
Linkedin