La Juve offre a Cristiano Ronaldo un contratto fino al 2022

Marca rende ufficiale la trattativa della Juventus per Cristiano Ronaldo. Il quotidiano spagnolo è certo che i bianconeri stanno trattando Cr7. Il fenomeno portoghese arriverebbe a Torino per 4 anni, fino al 2022, a 30 milioni a stagione. Per Marca la squadra italiana sarebbe “la meglio posizionata” rispetto a Manchester United e Psg nella corsa all’asso del Real Madrid.

Ci sarebbe stato un colloquio con l’agente del portoghese, Jorge Mendes, a margine dell’acquisto del terzino Joao Cancelo, altro assistito del procuratore. Sull’affare pesa una clausola rescissoria da 1 miliardo di euro.

La stampa spagnola evidenza però che “tutto è negoziabile” e che “la Juve e il giocatore sanno che Ronaldo si può liberare dal Real ad una cifra inferiore”, come sarebbe stabilito da un accordo tra il portoghese e la società raggiunto nel gennaio scorso. Pur negoziando si arriverebbe a 200-250 milioni. Marca riferisce che “il presidente Agnelli ha chiamato Ronaldo in diverse occasioni”, che “la sintonia è totale” e che “ciò che muove Cristiano non è il denaro ma il rispetto”. CR7 sarebbe “felicissimo” di giocare nella Juve, intrigato dalla “sfida di vincere la Champions con la maglia bianconera”. “Manca che la Juve e il Real raggiungano un accordo per il trasferimento” chiosa Marca.

Condividi su...
Share on Facebook
Facebook
0Tweet about this on Twitter
Twitter
Share on LinkedIn
Linkedin