Schianto dopo la serata in discoteca ad Anzio: un morto e quattro feriti

Drammatico incidente stradale all’alba di domenica alle porte di Latina al confine con Nettuno. Un ragazzo di 27 anni è morto mentre altri quattro suoi amici sono finiti in ospedale con ferite gravi.

Tornavano ad Anzio dopo una notte trascorsa in una discoteca della movida. Alle 5 in strada Foglino, all’altezza di una curva poco dopo la località Acciarella, la Bmw Serie 1 con i cinque giovani a bordo è uscita di strada finendo sottosopra. Nell’impatto è morto uno dei passeggeri, mentre il conducente è stato trasferito d’urgenza in eliambulanza al San Camillo di Roma. Una ragazza è stata trasportata invece in ambulanza presso il pronto soccorso di Anzio, mentre l’altra ragazza e un ragazzo sono stati ricoverati presso l’ospedale di Latina. È stato necessario anche l’intervento dei vigili del fuoco per estrarre i giovani dall’abitacolo.

Per i rilievi è intervenuta la Polizia Stradale di Aprilia con l’ausilio delle Volanti della Questura di Latina per i primi soccorsi e per gestire la viabilità. Il transito è rimasto bloccato per consentire i rilievi e gli accertamenti sulla dinamica.

Lascia un commento