San Vito dei Normanni. In un incidente morto l’ex sindaco Lorenzo Caiolo

Drammatico sinistro stradale lungo la superstrada Brindisi-Taranto, nei pressi di Latiano. Nello scontro tra due automobili è morto Lorenzo Caiolo, professore di Lettere. La vittima di 64 anni è stato sindaco di San Vito dei Normanni (Brindisi).

In base ad una prima ricostruzione, la vettura su cui viaggiava Caiolo procedeva tra Francavilla e Latiano quando si è scontrata con un’altra auto che viaggiava  sullo stesso senso di marcia. L’auto del politico, condotta da un’altra persona, avrebbe capottato incendiandosi. Il guidatore è riuscito a mettersi in salvo. Il professore invece è rimasto intrappolato nell’abitacolo.

Vani i tentativi di spegnere le fiamme effettuati da alcuni automobilisti testimoni dell’accaduto. Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco e la polizia stradale di Brindisi. Sul web la notizia si è diffusa rapidamente. Tantissimi i messaggi di cordoglio. Lorenzo Caiolo era un insegnate molto stimato, un politico molto impegnato per il territorio, benvoluto e stimato da tutti.

Lascia un commento