Se cercate un addio al celibato da urlo, Roma risponde : “presente!”

L’addio al celibato inizia quasi sempre con il futuro sposo che con aria dispiaciuta e insofferente (quasi volesse far credere che per lui è quasi un peso farlo) si rivolge alla promessa sposa dicendo:” amore non ti preoccupare siamo solo 4/5 amici, andiamo in quel locale…..lo sai quello in centro, ci facciamo tre birre. Non penso di fare tardi e comunque non aspettarmi alzata”.

Nemmeno Giuda fu cosi falso! L’addio al celibato è la festa dell’uomo per antonomasia, dove poter dare libero sfogo agli ultimi istinti primordiali di cacciatore, se ancora ce ne sono rimasti. Se siete di Roma, la capitale certo non vi farà mancare le occasioni per potervi divertire follemente in compagnia dei vostri amici.

Vediamo la città capitolina quale idee per addio al celibato può regalarci

Diamo per scontato che si voglia organizzare un qualcosa di speciale; altrimenti per il solito ritrovo tra vecchi amici a bere litri di birra in stile veglia funebre, di locali la città è piena. Immaginiamo che non è assolutamente questo il caso. Il vostro obiettivo è divertirvi, avere l’ultimo “sballo” prima di salire sull’altare; volete una notte ricca di follia, qualche cosa di stravagante e insolito da annoverare tra i più bei ricordi della vostra vita. Del resto se non cogliete questa occasione, potreste non averne un’altra in futuro.

Una bella soluzione piccante e gustosa, potrebbe essere organizzare una festa di addio al celibato a Roma con tanto di cenetta tra amici. Beh cosa ci sarebbe di tanto divertente? nulla a parte la sexy cuoca! Invece di uno chef con tanto di cappello, la cena verrà preparata da una bellissima e conturbante ragazza che tra i fuochi della cucina e l’intrattenimento sexy, saprà rendere indimenticabile la serata. Vi gusterete una bella cena con tanto di dessert super bollente con il più classico degli strip! Unico possibile inconveniente avere casa occupata; a questo punto vi toccherà contare sul buon cuore di un vostro amico, che si sacrificherà per voi.

Se non vi piace l’idea di stare chiusi tra le quattro mura domestiche, una soluzione potrebbe essere un tour hot per le strade di Roma. Come organizzarlo? Basta affittare un bus all’inglese, quello a due piani per capirci. All’interno ci sarà allestita una pista da ballo dove potervi scatenare. Ma non sarete da soli, ci sarà anche una bella sexy sorpresa! Ballerine super bollenti vi faranno impazzire con movimenti sinuosi come quelli di un serpente, per rendere la serata molto piccante. Naturalmente per la musica ci sarà compreso anche un DJ.

Siete delle persone sportive e anche per l’addio al celibato non volete rinunciare alla forma fisica? Non c’è alcun problema, esiste la soluzione anche per questo e si chiama: sexy soccer! Dovrete mettervi maglietta e pantaloncini e sfidare 5 bombe sexy dai piedi fatati che vi faranno vedere i sorci verdi. Lo spettacolo inizierà con un riscaldamento veramente particolare, con esercizi di stretching da mozzare il fiato. Durante la partita il vostro obiettivo sarà fare goal, ad ogni palla in fondo alla rete se ne andrà un indumento. Quindi l’obiettivo è la goleada! Ci sarà anche tanto di telecronista per animare la partita e commentare i momenti salienti.

 

Tutti i suggerimenti appena proposti si possono facilmente organizzare a Roma; basta cercare in rete società che offrono questo tipo di servizi. Troverete informazioni molto dettagliate sulle modalità e sui costi. Se siete delle persone molto più classiche o comunque non particolarmente propense alla trasgressione e volete un addio al celibato più soft, Roma offre moltissime opportunità. Locali ce ne sono più di quanti ne possiate desiderare. La scelta è veramente ampia e anche in questo caso potete spaziare dagli splendidi ristoranti, fino a eleganti e raffinate discoteche. La serata sarà allietata da spettacoli di intrattenimento e molte altre sorprese a seconda del servizio scelto. La maggior parte dei locali a Roma organizza feste di addio al celibato dando anche la possibilità di prenotare salette vip o addirittura l’interno ambiente tutto per voi e i vostri amici.

Un altra possibilità è affittare intere ville non solo per un giorno, ma ad esempio per un intero weekend. Abitazioni da favola in location uniche che già da sole renderanno indimenticabile il vostro addio al celibato. Se a tutto questo aggiungiamo la simpatia dei vostri amici e magari la compagnia di qualche bollente fanciulla, il divertimento sarà assicurato.

Alla fine sia che volete passare la “notte da leone” o che desiderate un divertimento meno stravolgente, Roma e le sue opportunità non vi deluderanno. Serve solo un pò di fantasia ed organizzarsi per tempo.