Ferrandina. Felice Porzio e Rosaria Locaso dovevano sposarsi il 12 maggio

Una vera e propria strage che ha sconvolto Pisticci, Ferrandina e Tricarico. Quattro giovani vite spezzate in un frontale tra due automobili sulla strada statale Basentana nei pressi di Pisticci (Matera).

L’incidente è avvenuto all’1.30. Una Fiat Punto guidata da un giovane di 26 anni di Tricarico, Michele Carbone, proveniente da un paese della provincia di Taranto, si è scontrato con una Seat Altea proveniente dalla corsia opposta, su cui viaggiavano due fratelli di Ferrandina, Luigi e Felice Porzio, rispettivamente di 33 e 28 anni, e la fidanzata del più giovane dei due, Rosaria Locaso di 28 anni. Felice e Rosaria si sarebbero dovuto sposare il prossimo 12 maggio.

I tre uomini sono morti sul colpo mentre la ragazza è deceduta poco dopo durante il trasporto all’ospedale di Policoro. I tre della Altea stavano tornando a casa dopo aver accompagnato a Bernalda la fidanzata di Luigi Porzio. La loro auto procedeva in direzione nord, verso Potenza. La Punto proveniva dalla corsia opposta. Leggi anche Felice Porzio e Rosy Locaso erano prossimi al matrimonio: l’Italia in lutto.

Felice Porzio e Rosaria Locaso Felice e Rosy