Felice Porzio e Rosy Locaso erano prossimi al matrimonio: l’Italia in lutto

Si sarebbero dovuti sposare il prossimo 12 maggio. Sono morti in un terribile incidente stradale insieme al fratello del futuro sposo e un ragazzo di Tricarico. Felice Porzio e la fidanzata Rosaria Locaso sono morti entrambi. Li piange Ferrandina.

La loro triste storia ha commosso l’Italia intera. Migliaia i messaggi postati sui social media. Si sarebbero dovuti sposare fra poco più di un mese, ma il loro sogno d’amore si è infranto lungo la strada statale “Basentana”. Le altre vittime sono Luigi Porzio (fratello di Felice), 33 anni, e Michele Carbone, 28 anni di Tricarico.

I fratelli Porzio e la fidanzata di Felice stavano tornando a Ferrandina dopo la serata trascorsa a Bernalda, mentre Carbone stava facendo rientrando dalla provincia di Taranto.

I profili di Felice e Rosy sono pieni di foto di momenti belli. Una coppia ad un passo dal sogno. Michele I. scrive: “Tre giovani innocenti che viaggiavano in tranquillità, tre vite spezzate per sempre a causa di un altro automobilista che gli è andato loro addosso, per questo hanno dovuto dire addio ai loro sogni, i loro progetti, l’ormai prossimo matrimonio. Riposate in Pace in Paradiso. L’inferno eterno per il responsabile”. Gli risponde So J.: “Vabbu dai non dire così ….era un giovane anche lui noi non possiamo sapere che cosa è successo avrà avuto un malore oppure gli è venuto il sonno ora si è solo arrabbiati R.i.p.”.

Felice Porzio e Rosaria Locaso