Incidente a Pisticci: 4 morti 3 di Ferrandina e 1 di Tricarico

Una vera a propria strage nella notte in Basilicata. In un drammatico incidente stradale sono morte 4 persone. L’impatto è avvenuto lungo la statale Basentana all’altezza di Pisticci (Matera).

Le auto coinvolte nell’impatto sono due. Sul posto sono giunti i sanitari del 118, i Vigili del Fuoco e la Polizia stradale. Tre delle vittime sono di Ferrandina e una di Tricarico.

La strada è stata chiusa per consentire i soccorsi, i rilievi di legge e le operazioni di messa in sicurezza. La notizia si è diffusa sui social media gettando nello sconforto le comunità colpite dal tragico incidente.

Le vittime

Hanno tra i 28 e i 33 anni. All’1.30 una Fiat Punto guidata da un giovane di 28 anni di Tricarico si è scontrata con una Seat Altea su cui viaggiavano due fratelli di Ferrandina, uno di 33 anni e l’altro di 28, e la fidanzata di 28 anni di uno dei due. I tre maschi sono morti all’istante mentre la ragazza è morta poco dopo durante il trasporto all’ospedale di Policoro. Leggi anche Ferrandina. Felice Porzio e Rosaria Locaso dovevano sposarsi il 12 maggio.