Fabrizio Frizzi. Funerali mercoledì 28 marzo nella Chiesa degli Artisti

L’Italia è in lutto per la morte di Fabrizio Frizzi, un volto televisivo familiare e garbato. Il suo stile ha conquistato gli italiani di diverse generazioni che oggi vivono con tristezza questa prematura perdita. La camera ardente del conduttore sarà allestita domani nella sede Rai di Viale Mazzini 14 dalle ore 10 alle ore 18.

I funerali si terranno mercoledì 28 marzo alle ore 12 nella Chiesa degli Artisti a Piazza del Popolo. Lo ha comunicato la tv di Stato. Intanto in ospedale si susseguono familiari, amici e personaggi del mondo dello spettacolo. Migliaia i messaggi di cordoglio postati sul web.

Il cordoglio di Silvio Berlusconi

“Ho appreso con grande tristezza la notizia della scomparsa di Fabrizio Frizzi. Se ne va un grande professionista della televisione, ma soprattutto una persona gentile e garbata, un modello di stile e un maestro di simpatia. Il suo grande calore umano, che sapeva far emergere nel suo lavoro televisivo, lo ha fatto amare da generazioni di spettatori”.

“La televisione perde uno dei suoi migliori protagonisti, milioni di italiani perdono quello che consideravano come un amico discreto e fidato”. Lo scrive in una nota il leader di Forza Italia, Silvio Berlusconi.

Condividi su...
Share on Facebook
Facebook
0Tweet about this on Twitter
Twitter
Share on LinkedIn
Linkedin