La moglie: “Grazie Fabrizio per tutto l’amore che ci hai donato”

190

“Grazie Fabrizio per tutto l’amore che ci hai donato”. Sono le parole della moglie Carlotta, del fratello Fabio e dei familiari nel dare l’annuncio della morte di Fabrizio Frizzi, 60 anni.

Il conduttore si è spento nella notte all’ospedale Sant’Andrea di Roma, in seguito ad un’emorragia cerebrale. Un fulmine a ciel sereno. Il popolare volto televisivo era molto ammalato, ma la notizia della sua morte è arrivata inattesa a rattristare l’Italia.

“Con Fabrizio se ne va un pezzo di noi, della nostra storia, del nostro quotidiano” commenta la Rai in una nota. “Non scompare solo un grande artista e uomo di spettacolo, con Fabrizio se ne va un caro amico, una persona che ci ha insegnato l’amore per il lavoro e per l’essere squadra, sempre attento e rispettoso verso il pubblico . Se ne va l’uomo dei sorrisi e degli abbracci per tutti. L’interprete straordinario del coraggio e della voglia di vivere. È impossibile in questo momento esprimere tutto quello che la scomparsa di Fabrizio suscita in ognuno di noi. Così la Rai tutta, con la presidente Monica Maggioni e il direttore generale Mario Orfeo, può solo stringersi attorno a Carlotta e alla sua famiglia in questo momento di immenso dolore”.