Su Aiutaci a trovare Miriam Mazzocchi gli aggiornamenti delle ricerche

“Altra segnalazione plausibile è nella zona di Stezzano area della stazione”. “Potrebbe essere nella zona tra Alzano Lombardo e Nembro. Zona pista ciclabile. Chi passa da quelle parti faccia attenzione, Grazie”. Sono alcuni dei post contenuti nel Gruppo Facebook “Aiutaci a trovare Miriam Mazzocchi“, nato per supportare le ricerche della donna di 39 anni scomparsa lunedì scorso da Bergamo.

Miriam Mazzocchi è viva

Gli avvistamenti ritenuti attendibili lasciano ben sperare. Innanzitutto perché Miriam è viva e poi perché presto potrebbe tornare a casa. “Stiamo cercando Miriam Mazzocchi, residente a Bergamo, mamma di due bimbi. È scomparsa allontanandosi da casa lunedì 19. Aiutateci trovarla”.

“Se la vedete o se avete notizie utili, chiamate il fratello Vittorio al 3337605154 oppure scriveteci in questa pagina. La stiamo cercando nella zona di Bergamo ma potrebbe essere anche altrove. È urgente, potrebbe essere in stato confusionale”. Si legge ancora nel Gruppo. Leggi anche Al setaccio la Bergamasca ma Miriam Mazzocchi non si trova. Intanto della scomparsa si è occupata anche la trasmissione “Chi l’ha visto?” ma emerge che la donna si sarebbe allontanata in modo volontario. Leggi qui Chi l’ha visto?: “Miriam Mazzocchi si è allontanata in modo volontario”.

Miriam Mazzocchi è stata ritrovata

Festa grande a Bergamo. Miriam Mazzocchi è stata ritrovata. La donna di 39 anni adesso si trova a casa con il marito e i suoi due bimbi. Leggi qui.