Chi l’ha visto?: “Miriam Mazzocchi si è allontanata in modo volontario”

Anche “Chi l’ha visto” mercoledì sera si è occupato del caso di Miriam Mazzocchi. Il fratello Vittorio ha partecipato alla trasmissione di Rai 3. “Chiediamo aiuto, se qualcuno vuole aiutarci nelle ricerche può farsi avanti, siete i benvenuti”.

L’uomo ha ribadito che la sorella manca da casa da lunedì 19. “Era uscita con la macchina, poi martedì abbiamo ritrovato la vettura, una Golf di colore grigio, in via Pelandi. Le chiavi di casa e della macchina le abbiamo ritrovate nella casella della posta”. “Servono persone per cercare Miriam e l’appello è anche di fermarla se per caso venisse avvistata”. “Miriam ha un piumino nero leggero, senza cappuccio, un paio di jeans, non ha borsa ma ha con sè i documenti e soldi, ma non ha il cellulare”.

Federica Sciarelli ha specificato che “una riunione a Bergamo è stata fatta per definire le ricerche: si tratterebbe di un allontanamento volontario secondo quanto ci è stato riferito, ma l’appello è quello di attivarsi per trovare la mamma di Bergamo: fino a che non la si trova non si può sapere quale siano le motivazioni”.