Pontedera. Colpisce la moglie con un cacciavite poi si lancia dal terzo piano

Dramma familiare domenica pomeriggio nel Pisano. La tragedia è avvenuta alle 17 in via Mameli a Pontedera. Protagonista una coppia di anziani.

Un uomo di 97 anni ha ferito in modo grave la moglie di 86 anni, inferma a letto, conficcandole dietro la nuca un cacciavite. Poi il pensionato si è lanciato dal terrazzo. Il pensionato sarebbe stato mosso dalla disperazione. Avrebbe atteso che non ci fosse la badante per mettere in atto il suo piano omicida suicida.

I due coniugi sono stati trasferiti in ospedale in vita. Subito soccorsi, sono stati trasferiti in codice rosso all’ospedale Cisanello di Pisa. La donna, gravemente malata da tempo, era riversa per terra con un cacciavite conficcato nella gola. Sul tavolo una lettera, in cui il marito ha spiegato il motivo del gesto. Scusatemi ma non ce la faccio più a vedere mia moglie in questo stato, non voglio farla soffrire ulteriormente” avrebbe scritto il novantenne prima di togliersi la vita. I due anziani coniugi sono entrambi morti. Immenso il dolore a Pontedera tra familiari ed amici. L’intera comunità è in lutto.